Bruges-Juve 0-0: Koopmeiners perso nel deserto, Di gregorio cosa fai?

Bruges-Juventus 0-0: le pagelle "acculturate" del 15° pareggio stagionale dei bianconeri.
DI GREGORIO 4 Rapito dalla lettura dell’episodio di Tex Willer, Sulla Pista del Pony Express, appena uscito, lo legge e lo rilegge, visto che ha solo 64 pagine e si distrae.
SAVONA 5,5 Libro della settimana: Greco cerca greca, di Durrenmatt. Lette 100 pagine, ne fa una relazione prima della partita all’allenatore che nel frattempo declama i meriti del pareggio senza gol.
GATTI 6 Perché il 95% delle serie di Amazon e Netflix sono scialbe come i pareggi della sua squadra quest’anno?
KALULU 5,5 Il film Carnival of Souls è un discreto film degli anni ’60, in bianco e nero, con una regia solida, delle buone interpretazioni a cui manca il guizzo.
CAMBIASO 5,5 Tutti discutono della nuova stagione di Squid Game, ma lui legge solo le notizie che riguardano l’eventuale uscita della seconda parte di Horizon di Kevin Costner, che spera di vedere a Manchester, in un cinema prenotato solo per lui.
LOCATELLI 5,5 Su Italia 1, negli anni ’80 c’era il ciclo di film che si chiamava Nati per Vincere, in cui la facevano da padrone i vari Stallone e Schwarzenegger. Thiago Motta di concerto con Piersilvio ha deciso di inaugurare una nuova serie: i nati per pareggiare.
DOUGLAS LUIZ 5,5 Il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto. In questo caso è solo un bicchiere a metà.
THURAM s.v.
WEAH 5 Dopo il bel gol col Milan Giuntoli lo ha premiato facendogli lavare la sua auto. Il ragazzo è un po’ stanco e si vede.
CONCEICAO 6 Ormai abituatosi al Risiko in panchina, che vince sempre Pinsoglio, per ritiro degli avversari, sembra spaesato.
KOOPMEINERS 5 Nel deserto dei Tartari, il tenente Drogo consuma la sua intera vita nell’inutile attesa di una guerra, di un’opportunità per compiere un atto eroico, di qualcosa per dare un senso alla sua esistenza. Invece continua a giocare a torello nel cortile della Fortezza Bastiani.
MCKENNIE s.v. David Lynch era solito rilasciare un video, sul suo sito e sul suo canale YouTube, di previsioni del tempo. McKennie per omaggiarlo ne ha fatto uno da Bruges, visto che nell’intervista a bordo campo si è limitato a dire che faceva freddo.
MBANGULA 6 La piccola bottega degli orrori è un film molto divertente che porta il peso dei suoi anni. Girato in 2 giorni continua a ricevere attenzione da parte dei fan. Roger Corman, il regista, in quei due giorni ci si è dedicato, anima e corpo, non pensando alla sfida con il Napoli, al contratto o al rinnovo.
YILDIZ 5,5 Spento come il secondo episodio di una qualsiasi serie TV.
GONZALEZ 4 Mi vendo, la grinta che non hai. In cambio del tuo inferno, ti do due ali, sai (Cit Renato Zero).
VLAHOVIC 5,5 Qual è la natura stessa della realtà per ogni attaccante? Il gol o l’occasione?
THIAGO MOTTA 5 Tu butta il carico che io ci metto il pareggio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178