Juve-Benfica 0-2: Gatti svagato, Douglas Luiz pensa ad altro?

Juve-Benfica 0-2: Gatti svagato, Douglas Luiz pensa ad altro?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 gennaio 2025, 11:26Le Cine...pagelle
di Lucio Cascavilla
Il racconto di quanto accaduto ieri sera all'Allianz Stadium tra Juventus e Benfica con citazioni letterarie e cinematografiche

Juventus-Benfica 0-2: le pagelle senza voto del tonfo maturato ieri sera all'Allianz Stadium.

PERIN S.V. La storia di Tex del pistolero Vudu, pubblicata nel 2021, a lui è piaciuta. Stranamente questa storia è piaciuta anche a Giuntoli e a Scanavino. I restanti 150mila lettori di Tex l’hanno schifata. 

WEAH S.V “Anvedi come balla Nando”, è stato un successo degli inizi anni 2000. Peccato che ieri sera ballassero tutti.

GATTI S.V Svagato. L’abbonamento internet è saltato e ha litigato per tutto il giorno con il BOT della Vodafone (senza capire che fosse un robot) che lo ha trascinato in un loop spaziotemporale.

KALULU S.V Entra in campo ed esce.

LOCATELLI S.V. Ha già spedito la Colomba di auguri, per la Santa Pasqua, ad Arrivabene che gli ha firmato il contratto, alcuni anni fa.

MCKENNIE S.V. Parte alla grande, ma poi si ricorda che è a dieta. E allora niente patatine fritte, niente fritturina alla napoletana e niente panzerotti.

DOUGLAS LUIZ S.V. Giustamente con quello stipendio e quella fidanzata anche io penserei ad altro.

THURAM S.V. Mentre tutto intorno a lui viaggia all’indietro, come in Tenet, lui galoppava in avanti. Ma Tenet alla fine è un film orribile.

KOOPMEINERS S.V. I giocatori del Subbuteo, con cui mio nipote ancora gioca, hanno più personalità.

CONCEICAO S.V. Le serie TV odierne hanno tutte un primo episodio meraviglioso. Peccato che il secondo episodio distrugga tutte le aspettative create dal primo. E allora perché gli spettatori continuano a guardarle?

YILDIZ S.V. Oggi ha giocato con il cappellino, la prossima volta con la camicia e lo smoking.

MBANGULA S.V. Avrebbe volute partecipare al cineforum della parrocchia, dove davano Marcellino, Pane e vino. Purtroppo è in campo

GONZALEZ S.V. Dio dorme nella pietra è un bel libro. Gli attaccanti della Juve li trovate nella stanza di fianco.

VLAHOVIC S.V. Ha ragione la mamma di Guccini o l’agente di Dusan? Vale più un laureato di un cantante? E un calciatore come si pone rispetto al laureato, al cantante e al rinnovo di contratto?

MOTTA S.V. Quando il traffico si blocca, il problema, in genere, è il Vigile urbano che si mette di mezzo. Alla Juve basterebbe un vigile urbano.