Juve-Inter 1-0: Conceicao versione gladiatore, Kolo Muani ira di Dio

Juventus-Inter 1-0: il derby d'Italia è bianconero, le cine-pagelle con il giudizio di Dio.
DI GREGORIO 6 Discussione con Giuntoli e Motta negli spogliatoi. Ad aprile partono le strisce anastatiche di Zagor, dopo quelle di Tex e del Grande Blek, allegate alla Gazzetta dello Sport. A chi tocca comprarle, visto che non sono inserite nel contratto?
WEAH 6,5 Invece della finale di Sanremo ha preferito vedere Horizon di Kevin Costner. Gran bel film, paesaggi meravigliosi, peccato non sapesse che, nonostante le 3 ore, sia solo il primo di quattro film.
GATTI 7 L’abbonamento a spotify non ha riconosciuto il dispositivo di Federico. E lui invece di ascoltare la playlist pre-partita, ha dovuto litigare con l’Intelligenza Artificiale che non era capace di fare 2+2.
VEIGA 6,5 Baffi ad hoc: ottimi per la stagione invernale e per quella primaverile, che stanno sulla camicia e per sedere in balconata a teatro, che si intonano con il ristorante a 5 stelle e per le osterie. Un baffo per tutte le stagioni.
SAVONA 5 I fratelli Karamazov è un libro ostico. Ha la trama di un episodio di Beautiful, quando Ridge ed Erik si contendono Brooke Logan, ma zeppo di discussioni teologiche, filosofiche, morali e politiche della Russia di quegli anni. Ha mollato intorno a pagina 300.
CAMBIASO 6 Parte dalla panchina perché toccato dalle polemiche su Sanremo. Giorgia e Achille Lauro non tra i primi 5 è uno scandalo. E Gino Paoli non voleva cantare con il playback e Tenco è stato ammazzato dal complotto di QAnon
KOOPMEINERS 6 I Duran Duran erano la pallida imitazione di sé stessi e sono invecchiati male. Peccato che le fan, che hanno espresso per iscritto i propri commenti, non siano invecchiate meglio.
THURAM 6,5 Soyux 111- Terrore su Venere AKA Il pianeta morto è un film tedesco-polacco, del 1960, tratto da un libro di Stanislaw Lem, il più grande autore di fantascienza europeo.
LOCATELLI 6 Murderville è una serie. In ogni episodio una guest-star interpreta il ruolo della recluta, ma non riceve il copione e deve improvvisare. Vorrebbe essere una commedia, ma non fa ridere.
MCKENNIE 6,5 Fortuna che Motta ha offerto la cena, perché un’altra serata a casa a ricevere i messaggi della sorella di Frattesi, su Sanremo, non l’avrebbe retta.
CONCEICAO 7 Solo per questo gol si è meritato l’ingresso con la biga e la bagnacauda nello stadium quando si ritirerà a vita privata.
YILDIZ S.V. Non è un grande giocatore di Risiko e Pinsoglio ne approfitta.
GONZALEZ 6 Capitan America 4 è un film brutto. Perché il cattivo non è il cattivo e il finto buono diventa cattivo, ma poi alla fine bastano due petali di fiore a fermare il cattivo? E alla fine chi era il cattivo? Quello colorato di verde o quello colorato di rosso?
KOLO MUANI 7 O quest’uomo è morto o il mio orologio si è fermato, diceva Groucho Marx. O è in versione Ira di Dio, o a questa squadra serviva davvero poco per rimettersi in sesto.
MOTTA 6,5 Aiutato da uno zio falegname ha iniziato a costruire la prima ruota del carro su cui i tifosi potranno salire, ma solo a fine anno e tenendo le dita incrociate. Ma non confermo e non smentisco.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178