Juventus - Monza 2-0 le pagelle: Kolo e Nico di nuovo protagonisti, Yildiz leggerezza che può costare caro

JUVENTUS (3-4-2-1):
Di Gregorio 6: Uscite sicure, poi poco lavoro grazie anche al pacchetto difensivo che stasera lavora bene.
Kalulu 6,5: Spinge meno rispetto al solito ma è sempre attento nelle letture difensive soprattutto nella ripresa dove la squadra deve fronteggiare l'inferiorità numerica.
Veiga 6,5: Prende l'ammonizione per troppa foga agonistica, oggi è bravo nelle letture difensive mettendoci anche la faccia su un tiro violentissimo di Caprari-
Kelly 6: Giocatore che all'interno della stessa partita alterna giocate buone a svarioni allucinanti, oggi molto più attento rispetto a Parma.
Mckennie 6,5: Secondo tempo di grande quantità, in mezzo al campo sembra più a suo agio perchè sulla fascia continua a latitare.
Cambiaso 5,5: Ancora in ritardo di condizione e poco determinato in tutte le azioni, deve ritrovare cattiveria agonistica e fiducia in se stesso( dal 57' Weah 6: Mette ordine dopo il primo quarto d'ora della ripresa di sofferenza).
Locatelli 7: Quando c'è da fare una partita di letture e di chiusure è un giocatore di altissimo livello. Nel primo tempo gioca anche in verticale e questo fa sempre la differenza.
Thuram 6,5: Nel primo tempo ritrova le sue giocate che tanto sono mancate a Parma e colleziona il quinto assist stagionale, Tudor lo sostitiusce dopo i primi minuti della ripresa di sofferenza( dal 57' Savona 6: Appena entrato prende l'ammonizione poi si gestisce e non sfigura).
Nico Gonzalez 7: Gol di grande fattura che sono nelle sue corde ma che a Torino abbiamo visto poche volte, poi lotta e combatte su ogni pallone anche se alcune volte sbaglia scelte( dal 74' Alberto Costa 5,5: Si impegna molto, tecnicamente rivedibile).
Yildiz 3: Già non aveva incantato nel primo tempo, poi decide di farsi cacciare per dare una gomitata volontaria a Bianco in pieno recupero e con la gara in controllo. Una leggerezza che pagherà con almeno 2 giornate di campionato che gli faranno saltare i 2 big-match che decideranno il destino della Juventus.
Kolo Muani 7: Si muove sempre benissimo sia incontro che in profondità, inizialmente un po'impreciso tecnicamente ma il gol ritrovato lo libera, nella ripresa deve soffrire con tutta la squadra.
All. Tudor 6.5: Era una partita da non sbagliare, primo tempo di controllo e dominio poi la sciocchezza di Yildiz complica i piani. La lettura di inizio ripresa è sbagliata, poi si corregge con i cambi e la squadra si sitema. Resta incomprensibile come fare solo 3 cambi senza considerare un palleggiatore e un contropiedista in panchina.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178