Juve-Empoli 3-5 (D.C.R.): Thuram e poi il nulla

JUVENTUS- EMPOLI 1-1 (2-4 D.C.R.)
PERIN 4 Pensava di avere tempo per leggere, e si era portato il volumone che raccoglieva due belle storie scritte da GL Bonelli e disegnate da Letteri: El Morisco! Peccato che si debba fermare a pagina 15, perché impegnato a parare.
WEAH 4 Resta in un angolo, in silenzio, a mangiare popcorn.
GATTI 4 Se i problemi della Juve dipendessero solo dalla programmazione di Netflix, sapremmo a chi dare la colpa. E invece restiamo nel dubbio: Giuntoli? Motta? L’Intelligenza artificiale? La pioggia?
KELLY 4 Antonello Venditti, malgrado sia un grande tifoso della Roma, dopo averlo visto giocare ha cambiato le liriche di Lilly, trasformandole in Kelly.
LOCATELLI 5 Entra, si erge eroico, mentre i Lanzichenecchi empolesi cercano di prendere Torino. Il sacco di Torino, bel titolo per un film
CAMBIASO 4 Con i piedi è a Torino e con il cuore al concerto degli Oasis. E visto quanto ha pagato il biglietto per il concerto, ha la testa a Manchester.
COSTA S.V. È entrato! Peccato non gli abbiano fatto tirare il rigore. Magari l’incoscienza…
THURAM 6 La triste parabola di Thuram, sembra quella della principessa di Shrek: Fiona. Resta nella torre, in attesa dell’allenatore che lo trasformi in erede al trono.
KOOPMEINERS 4 I film di fantasmi sono economici, perché i fantasmi ci sono ma non si vedono. Esce perché gli è arrivata una consegna delle Poste e Pinsoglio non voleva andarci.
YILDIZ 6 Le mezze stagioni non esistono più, perché c’è il cambiamento climatico o perché è cambiata la moda?
KOLO MUANI 5 Mentre gli altri bivaccano, lui almeno ha il pregio di preparare il caffè, ma non di berlo, perché di sera il caffè lo rende nervoso.
MCKENNIE 4 Febbraio dolce dormire. O era aprile? Peccato che non sia ancora stagione, anche se sonnecchia.
GONZALEZ 4 Esce perché ha parcheggiato la Panda in seconda fila.
CONCEICAO 4 Appena c’è Gonzales, fuori forma, con la gotta e zoppo, lui il campo non lo vede.
VLAHOVIC 4 Zhuang Zi, uno dei padri del taoismo, diceva che un giorno aveva sognato di essere una farfalla. Quando si era svegliato, non sapeva più se era stato l’uomo ad aver sognato la farfalla, o il contrario. Ieri sera era in formato idraulico che sognava di essere un calciatore.
MOTTA 4 Imbarazzante come Giosuè nella Bibbia che, ignorando i principi della fisica, urlava: Fermati o sole!
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178