Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A,  il nome
Hellas Verona
sabato 13 luglio 2024, 13:58Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto di Cabal, centrale difensivo del Verona

La Juventus sta lavorando in maniera decisa per portare a Torino Jean-Clair Todibo, difensore francese del Nizza. Il giocatore rappresenta l'alternativa a Calafiori nei piani della dirigenza juventina.

La Juventus vorrebbe Todibo ma ha una valutazione di mercato importante: circa 35 milioni di euro

Tuttavia, la trattativa si preannuncia difficile, il Nizza non intende scendere sotto una valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino del difensore. La Juventus ha già ottenuto il gradimento del giocatore, ma attualmente ha altre priorità di mercato e non può impegnare cifre così elevate. Intanto la società bianconera valuta anche delle alternative più economiche al francese e secondo le ultime indiscrezioni di mercato uno dei nomi graditi dalla Juventus gioca nel campionato italiano, nello specifico con l'Hellas Verona.

La Juventus valuta alternative a Todibo: fra queste il giocatore dell'Hellas Verona Cabal

Nel frattempo, la Juventus sta valutando altre possibilità, fra queste Juan Cabal del Verona. Il difensore colombiano è valutato circa 10 milioni di euro e rappresenta una sfida sul mercato, considerando l'interesse dell'Inter per lo stesso giocatore. La Juventus cercherà di superare la concorrenza nerazzurra per assicurarsi Cabal, in caso non riesca a chiudere l'affare per Todibo. Il 23enne rappresenterebbe un investimento per il presente e per il futuro ed ha il vantaggio di conoscere il campionato italiano essendo arrivato all'Hellas Verona nel calciomercato estivo del 2022 per circa 3,5 milioni di euro.