Romano: "Tutto fatto per Chiesa al Liverpool, alla Juve 13 milioni più bonus"

Romano: "Tutto fatto per Chiesa al Liverpool, alla Juve 13 milioni più bonus"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 13:54Primo piano
di Alessio Tufano
Giuntoli riesce a sistemare l'ex Fiorentina a pochi giorni dalla fine del mercato accontentando tutte le parti in causa. Chiesa firmerà un quadriennale

Secondo quanto riportato in questi minuti da Fabrizio Romano, si è concretizzato il trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool, con gli inglesi che verseranno nelle casse della Juventus 13 milioni di euro più bonus. Il giocatore firmerà con i Reds un quadriennale. Un vero e proprio colpo ad effetto degli ultimi giorni di mercato quello orchestrato nella serata di ieri da Cristiano Giuntoli, immortalato a cena con Pompilio e con il procuratore di Chiesa Ramadani.

La cessione dell'ex viola, considerato un esubero dalla Juventus dopo il mancato accordo per il rinnovo, fa felici tutte le parti in causa, il giocatore che non perde una stagione nella quale sarebbe stato lasciato in tribuna, il Liverpool che prende un elemento dalle potenzialità enormi a prezzo di saldo e la stessa Juventus, che riesce a recuperare almeno in minima parte l'investimento oneroso fatto un paio d'anni fa per il giocatore e non rischia di perderlo a zero a giugno vedendolo magari firmare per una diretta concorrente allo Scudetto. Chiesa è già in partenza da Caselle direzione Liverpool.