Juventus: chi è Durmisi, nuovo acquisto per la Primavera bianconera
La Juventus continua a investire sui giovani talenti, assicurandosi Arman Durmisi, punta classe 2008 proveniente dal Koper, club della massima serie slovena. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane talento era già protagonista in Prima squadra nel campionato sloveno e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui il Parma e alcune squadre tedesche come il Lipsia. Tuttavia, Durmisi ha scelto senza esitazione la Juventus, affascinato dall'opportunità di crescere nel settore giovanile bianconero e di progredire fino al possibile salto tra i "grandi", passando per la Next Gen.
Visite mediche imminenti e inserimento in Primavera
L'arrivo di Durmisi a Torino è ormai imminente, con le visite mediche programmate al JMedical nelle prossime ore. La giovane puntaa inizierà la sua avventura italiana nella squadra Primavera, con l'obiettivo di integrarsi rapidamente nel sistema della Juventus e di mettere in mostra il suo talento.
Un percorso di crescita verso il sogno della Prima squadra
La scelta di Durmisi di unirsi alla Juventus è motivata dal desiderio di sfruttare al massimo il percorso di sviluppo offerto dal club bianconero. Con la possibilità di fare esperienza nella Next Gen, la formazione riserve della Juventus, il giovane attaccante sogna di emulare le orme di altri talenti che hanno fatto il salto tra i professionisti indossando la maglia bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178