I consigli per la ventinovesima giornata: occhio a Cambiaso da ex e al ritorno di Vlahovic dall'inizio.
Bentrovati amici del fantacalcio.
Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.
PORTIERI:
CONSIGLIATO: Svilar è la vera sorpresa della nuova Roma di Daniele De Rossi e contro il Sassuolo va schierato. Anche Di Gregorio in casa non può stare fuori perché potrebbe mantenere la porta inviolata. Spazio a Sportiello in rossonero, è la volta buona di metterlo nella formazione titolare.
DA EVITARE: Meret non mi sembra l’ideale a difendere la vostra porta in questa giornata. Ochoa ha già avuto la mia fiducia e l’ha tradita, purtroppo lui fa il massimo ma la Salernitana è troppo in difficoltà. Anche per Turati potrebbe essere una partita complicata con la Lazio che ha appena cambiato allenatore.
DIFENSORI:
CONSIGLIATI: Grande occasione per Cambiaso che ritrova il Genoa da ex, è da bonus. Birindelli è in un momento di crescita esponenziale e davvero colleziona occasioni, nonostante il ruolo. Theo Hernandez è impossibile da tenere fuori.
DA EVITARE: Juan Jesus fatica ogni partita, e davanti all’attacco dell’Inter difficile pensare che possa riprendersi. Magnani è a rischio malus e sicuramente avrete alternative migliori. Terrei fuori anche Ruggeri, tra tutti i difensori dell’Atalanta è quello che da meno garanzie soprattutto dal punto di vista dei bonus.
CENTROCAMPISTI:
CONSIGLIATI: Zaccagni resta nella lista dei consigliati anche in questa giornata, il perché è inutile da spiegare. Più Pulisic che Loftus Cheek anche perché il primo gioca nel tridente offensivo. Candreva e Kastanos sono gli unici due della Salernitana che possono essere messi in campo.
DA EVITARE: Kostic continua a non convincere e fatica davvero a raggiungere la sufficienza, inoltre i bonus sono un lontano ricordo. Occhio poi ad Arthur perché il cartellino è sempre dietro l’angolo e lui è quasi abbonato. Racic non da certezze.
ATTACCANTI:
CONSIGLIATI: Ritorna a disposizione Vlahovic dopo la squalifica e non può stare fuori contro il Genoa. New entry tra i consigliati è Lookman che davvero riesce sempre a trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Il grande ritorno è invece Mati Soule, dategli fiducia.
DA EVITARE: Defrel ormai è il fantasma di quello conosciuto qualche hanno fa, e non da garanzie neanche di titolarità. Discorso molto simile anche per Simy che non riesce più a ritrovare la strada. Jovic dovrebbe partire dalla panchina. Se avete alternative di livello preferitele.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178