I consigli per la trentesima giornata: Arthur tornerà alla Juve, ma continua a non convincere, Kean deve dare dimostrazioni
Bentrovati amici del fantacalcio, dopo la sosta per le nazionali, tra poche ore si torna in campo.
Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.
PORTIERI:
CONSIGLIATO: Skorupski è il primo dei consigliati di questa giornata, in casa contro la Salernitana è da rete inviolata. Stesso discorso da fare per Sommer che a meno di clamorose ricadute, dovrebbe partire titolare dopo l’infortunio in nazionale. Bene anche Svilar nonostante non giochi in casa ma a Lecce.
DA EVITARE: Caprile potete tranquillamente lasciarlo in panchina, sarà dura contro Lautaro e Thuram. Costil rischia l’imbarcata e lascerei perdere. Occhio anche a Turati che dovrà vedersi con un ritrovato Retegui.
DIFENSORI:
CONSIGLIATI: Buongiorno resta uno dei migliori difensori della stagione e un punto di forza del Torino. Di Marco non può mai stare fuori, fate come Simone Inzaghi, schieratelo sempre. Bremer potrebbe confermare le ottime sensazioni delle ultime partite ed è sempre pericoloso sui calci piazzati.
DA EVITARE: Casale non convince, potrebbe essere il punto debole della nuova retroguardia di Tudor. Huijsen non è certo di giocare e per il fantacalcio non aiutano le troppe ammonizioni che prende. Attenzione ad Acerbi, potrebbe essere distratto per quanto successo nelle ultime due settimane.
CENTROCAMPISTI:
CONSIGLIATI: Malinovskyi sta tornando ai livelli che conoscevamo e la partita contro il Frosinone potrebbe essere il momento della verità. Loftus Cheek è diffidato quindi dovrà fare attenzione al cartellino giallo, più da bonus che da malus. Gaetano sta crescendo ed è un centrocampista che gioca in attacco, quindi schieratelo.
DA EVITARE: Ad Arthur hanno da poco comunicato che non verrà riscattato e difficilmente potrà invertire la rotta che lo fa faticare ad arrivare alla sufficienza. Felipe Anderson potrebbe non giocare, potreste trovare di meglio. Lobotka potrebbe andare in difficoltà con la rapidà e la fisicità del centrocampo dell’Atalanta.
ATTACCANTI:
CONSIGLIATI: L’accoppiata dell’Inter va messa, sia Thuram che Lautaro Martinez potrebbero andare in rete. Kean torna titolare dopo circa 4 mesi e vuole dimostrare di meritarsi la maglia della Juventus. Dopo la doppietta in nazionale, non potete lasciare fuori Retegui.
DA EVITARE: Lucca continua a non convincere e si accende e si spegne troppo ad intermittenza. Chiesa non è certo della maglia da titolare e non giocherà comunque esterno quindi troverà le stesse difficoltà delle scorse partite. Lapadula non da garanzie.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178