I consigli per la trentaquattresima giornata: Vlahovic e Giroud entrambi da bonus, Locatelli a rischio insufficienza

I consigli per la trentaquattresima giornata: Vlahovic e Giroud entrambi da bonus, Locatelli a rischio insufficienza
venerdì 26 aprile 2024, 10:00FantaRosa
di Chiara Aleati

Bentrovati amici del fantacalcio.

Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.

PORTIERI:

CONSIGLIATO: Turati reduce da due clean sheet consecutivi, punta al terzo in casa contro la Salernitana, non impossibile. Per Mandas vale il discorso simile a quello fatto per il portiere del Frosinone, e l’Hellas fatica tanto davanti. Anche Skorupski, con il Bologna che vuole blindare il posto in Champions va verso la porta inviolata.

DA EVITARE: Ochoa, non perché non sia un ottimo portiere, ma la Salernitana concede davvero troppo e il Frosinone ha necessità di salvarsi. Okoye è a rischio goleada, il Bologna è una macchina da gol e crea davvero tanto. Attenzione anche a Caprile, davanti si troverà l’Atalanta reduce dai 4 gol segnati alla Fiorentina.

DIFENSORI:

CONSIGLIATI: Date fiducia a Biraghi, quel bonus che tanto state aspettando potrebbe arrivare questa giornata, ha recuperato la condizione. Bellanova potrebbe essere una buona giocata, visto che vorrà fare bella figura da ex e gioca molto alto con Juric. Marusic con Tudor è tornato ad un livello importante.

DA EVITARE: Huijsen non è detto che parta dall’inizio e anche a partita in corso è poco affidabile, quando è una giornata no, vi porta insufficienza e malus. Fazio e tutta la difesa della Salernitana faticano ogni volta a raggiungere il 6, per il modificatore è un disastro. Kristensen potrebbe soffrire parecchio gli esterni del Bologna.

CENTROCAMPISTI:

CONSIGLIATI: De Ketelaere reduce dall’ennesimo assist stagionale e con un riscatto da guadagnarsi naviga a vele spiegate. Gudmundsson resta un intoccabile, tra le tante cose è anche rigorista. Orsolini con Thiago Motta sta vivendo la stagione migliore della sua carriera.

DA EVITARE: Locatelli continua ad essere nella lista dei no, troppi errori e nessun bonus. Musah potrebbe finire a fare il terzino per coprire le assenze degli squalificati, slot sprecato. Wallace troppo a rischio cartellino giallo.

ATTACCANTI:

CONSIGLIATI: Soulè potrebbe essere l’ago della bilancia nella partita che dovrebbe dare speranze salvezza al Frosinone. Vlahovic e Giroud l’uno contro l’altro sono entrambi da bonus. Lautaro Martinez e Zirkzee non lasciateli fuori.

DA EVITARE: Lucca lo lascerei a riposo, potrebbero arrivargli pochi palloni. Krstovic non ha fatto male l’ultima giornata, ma fatica a trovare il gol. Lapadula rischia di lasciarvi in 10.