I consigli per la trentasettesima giornata: tanti i SI tra Juventus e Bologna. Partita aperta che promette gol.
Bentrovati amici del fantacalcio.
Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.
PORTIERI:
CONSIGLIATI: Carnesecchi resta tra i migliori portieri della nostra Serie A e non può stare fuori. Montipò va verso il clean sheet a Salerno. Si potrebbe rischiare anche Consigli in casa con il Cagliari, potrebbe mantenere la porta inviolata.
DA EVITARE: Credo sia una delle prime volte, ma Martinez a Roma può tranquillamente sedersi in panchina. Scuffet a rischio contro un Sassuolo che ha necessità di punti salvezza. Falcone decisamente evitabile questa giornata.
DIFENSORI:
CONSIGLIATI: Calafiori è il difensore che crea di più e contro una Juventus nel pieno della tempesta extra campo si può mettere. Cambiaso da ex lo potete schierare, sarà una bella lotta. Per Bellanova c’è aria di bonus.
DA EVITARE: Si può trovare di meglio rispetto a Dumfries anche perché non è certo della maglia. Kumbulla fa fatica a raggiungere la sufficienza, non è un nome da fantacalcio. Per Vojvoda c’è un alto rischio malus da difensore centrale.
CENTROCAMPISTI:
CONSIGLIATI: Siate come De Rossi e affidatevi sempre ad El Shaarawy perché il bonus è sempre dietro l’angolo. Zaccagni è in una condizione smagliante e potrebbe dare un po’ di fastidio all’Inter. Orsolini è passato dalla Juventus e avrà voglia di rivalsa.
DA EVITARE: Locatelli resta un no, la Juventus in finale ha girato meglio. Badelj è a rischio cartellino. Musah non è un giocatore particolarmente utile al fantacalcio e non è neanche detto che giochi titolare.
ATTACCANTI:
CONSIGLIATI: Giroud è un grande si, dopo aver annunciato l’addio, vorrà chiudere segnando in entrambe le partite che gli rimangono davanti. Vlahovic carico dopo il gol in finale, potrebbe essere decisivo anche contro l’Atalanta.
DA EVITARE: Belotti è un rischio perché potrebbe addirittura non giocare. Krstovic potrebbe trovare vita dura visto che davanti avrà la difesa dell’Atalanta. Non è un accanimento contro Lapadula ma davvero non riesce più a trovare la porta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178