I consigli per la trentacinquesima giornata: McKennie deve prendersi il centrocampo sulle spalle, Paredes da ex a rischio malus.
Bentrovati amici del fantacalcio.
Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.
PORTIERI:
CONSIGLIATI: Sommer è pronto all’ennesimo clean sheet stagionale. Carnesecchi punta alla porta inviolata anche lui sul campo della Salernitana. Sportiello dopo la super partita contro la Juventus vuole ripetersi anche in casa.
DA EVITARE: Mettere Costil contro l’Atalanta sarebbe una pazzia. Martinez evitabile a Milano. Stesso discorso per Consigli, lui fa bene ma davanti si troverà l’attacco dell’Inter e il Sassuolo concede troppo.
DIFENSORI:
CONSIGLIATI: Carlos Augusto dovrebbe partire titolare e il bonus è dietro l’angolo. Theo Hernandez ha scontato la squalifica e va schierato. Cacace potrebbe essere il jolly dell’Empoli e del vostro fantacalcio, è in crescita.
DA EVITARE: La difesa del Sassuolo lasciatela fuori, mai come in questa partita potrebbero fioccare malus e insufficienze. Stesso discorso vale per il reparto arretrato della Salernitana. Karsdorp è uscito tra i fischi dell’Olimpico in Europa League., da poche garanzie dietro.
CENTROCAMPISTI:
CONSIGLIATI: Zaccagni torna dal primo minuto e fossi in voi lo schiererei. McKennie è il migliore del centrocampo della Juventus e Allegri si aspetta che faccia la differenza, gli manca solo il gol. Provate di nuovo con Samardzic, l’Udinese non può perdere e lui dovrà dare qualità al gioco e apporto in fase realizzativa.
DA EVITARE: Arthur rischia la panchina e anche se giocasse a livello di fantacalcio non aggiunge nulla. Locatelli continua ad essere un no, i bonus non arrivano, le insufficienze invece fioccano. Partita rischiosa anche per Paredes, trova la Juventus e il malus è un grande rischio
ATTACCANTI:
CONSIGLIATI: Chukwueze è l’attaccante più in forma del momento e Pioli è tentato a farlo partire dall’inizio, io lo schiererei, può arrivare il gol. Zirkzee contro il Torino non può mai stare in panchina. Soulè resta un grande si. Attenzione al turnover dell’Inter.
DA EVITARE: Abraham rischia il senza voto, potete sicuramente trovare di meglio. Lucca torna tra gli sconsigliati, potrebbe trovarsi in difficoltà contro la difesa del Napoli. Difficile che Pinamonti riesca a segnare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178