I consigli per la trentunesima giornata: Vlahovic è un grande si, Locatelli ad oggi invece resta un no per il fantacalcio

I consigli per la trentunesima giornata: Vlahovic è un grande si, Locatelli ad oggi invece resta un no per il fantacalcio
venerdì 5 aprile 2024, 10:00FantaRosa
di Chiara Aleati

Bentrovati amici del fantacalcio.

Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.

PORTIERI:

CONSIGLIATO: Sommer dovrebbe tornare a disposizione, in ogni caso il portiere dell’Inter anche se fosse Audero va inserito. Anche Carnesecchi non può stare fuori contro il Cagliari, è stato anche protagonista della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Con Maignan ormai andare sul sicuro.

DA EVITARE: Scuffet rischia l’imbarcata contro l’Atalanta e sicuramente ci sono soluzioni migliori, stesso discorso lo farei per Costil perché è vero che è sempre uno dei migliori in campo, ma difficilmente potrà mantenere la porta inviolata. Lascerei in panchina anche Turati.

DIFENSORI:

CONSIGLIATI: Luperto sta crescendo sempre di più e si merita di entrare per la prima volta tra i consigliati del nostro fantacalcio. Theo Hernandez resta un inamovibile della nostra formazione ideale, per voto e per bonus. Con Cambiaso la settimana scorsa ci è andata male, ma non molliamo e torniamo a inserirlo tra i titolari.

DA EVITARE: Milenkovic è in una condizione sicuramente non ottimale e sono troppi gli errori nelle ultime partite. Occhio a Holm perché potrebbe non partire dall’inizio e rischiate di giocare con uno in meno. Casale nel derby e con possibilità di essere inserito come terzino, da poche garanzie di buon voto.

CENTROCAMPISTI:

CONSIGLIATI: Candreva è l’unico schierabile della Salernitana in questo momento e non può mai stare fuori, con il Sassuolo può trovare gli spazi giusti per il tiro da fuori. Zielinski questa giornata di può schierare, anche perché quando gioca lui si vede la differenza di livello rispetto ai suoi compagni di reparto. Folorunsho da rischiare.

DA EVITARE: Locatelli continua a non convincere e potreste trovare di meglio. Occhio ad Adli perché non è sicura la maglia da titolare per lui in questa partita. Cristante a rischio malus nel derby di Roma contro la Lazio.

ATTACCANTI:

CONSIGLIATI: Occhio a Soulè perché contro un Bologna che spinge, potrebbe sfruttare la sua tecnica e la sua velocità per andare via e trovare il gol. Vlahovic è un must contro la Fiorentina soprattutto visto il periodo di forma che vivendo in questo 2024. Lautaro Martinez è fermo da 3 partite, è difficile pensare che non si riesca a sbloccare contro l’Udinese.

DA EVITARE: Kean dovrebbe tornare a sedersi in panchina ed è sempre più lontano dal progetto Juventus. Terrei fuori anche Lucca, difficile che possa segnare contro la difesa dell’Inter. Lapadula è ormai abbonato ad essere inserito nella lista nera dell’attacco.