I consigli per la diciannovesima giornata: Sczczesny e Sommer da clean sheet. Rabiot e Lautaro da schierare.
Bentrovati amici del fantacalcio.
Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.
PORTIERI:
CONSIGLIATO: Sczczesny torna tra i consigliati, la Juventus punta al clean sheet contro la Salernitana, Sommer in casa con il Verona deve essere schierato. Stesso discorso per Maignan con il Milan impegnato nella trasferta di Empoli.
DA EVITARE: Con Ochoa ancora assente e contro la Juventus, Costil va tenuto in panchina. Occhio a Milinkovic Savic che davanti di troverà un Napoli alla ricerca di certezze e di punti. A rischio anche Rui Patricio contro l’Atalanta. Silvestri potrebbe sedersi di nuovo in panchina.
DIFENSORI:
CONSIGLIATI: Cambiaso da bonus al suo ritorno in campionato dopo la giornata di stop. Theo Hernandez dovrebbe tornare al suo posto e non può stare fuori. Biraghi sempre pericoloso. Bellanova è uno dei giocatori più in forma del Toro ed è da tenere in considerazione sulle palle inattive. Si anche a Baschirotto.
DA EVITARE: Mai come stavolta eviterei il blocco difensivo della Salernitana. Attenzione a Kristensen perché rischia di stare fuori. Ebuehi andrà in difficoltà contro l’attacco del Milan e potrebbe arrivare il cartellino. Kamada non da certezze al fantacalcio.
CENTROCAMPISTI:
CONSIGLIATI: Calhanoglu è un si assoluto, è lui a far girare l’Inter. Harroui sta crescendo di partita in partita e nella gara casalinga contro il Monza può essere la sorpresa definitiva.Rabiot sempre si. Strefezza bene anche pensando ai rigori.
DA EVITARE: Se Rabiot è un si, Miretti invece resta un no, troppo discontinuo e giocando in Coppa Italia non è certo della sua maglia da titolare in campionato. Krunic sempre più lontano dal Milan e non da certezze a livello di titolarità. Arthur è andato in affanno nell’ultimo periodo e se avete un’alternativa, lasciate il brasiliano in panchina.
ATTACCANTI:
CONSIGLIATI: Berardi non può stare fuori. Jovic anche se non ha la certezza di partire dall’inizio deve essere schierato anche perché è l’attaccante che ha segnato di più da inizio dicembre. Soulè da mettere contro il Monza. Lautaro Martinez ha ripreso ad allenarsi e fossi in voi lo metterei. Si a Retegui.
DA EVITARE: Pavoletti non dovrebbe giocare e non lo rischierei. Simy è in difficoltà da tempo e sembra complicato che possa riprendersi contro la Juventus. Lascerei fuori anche Lazovic e Petagna che continua a non dare certezze.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178