I consigli per l'undicesima giornata. Sczcesny da schierare, Lautaro bonus dipendente
Bentrovati amici del fantacalcio.
Bando alle ciance e via con i miei consigli di FantaRosa.
PORTIERI:
CONSIGLIATO: Maignan in trasferta a lecce sembra rischioso è vero, ma il Milan uscito dalla partita con il PSG potrebbe essere completamente diverso da quello visto nell’ultimo mese. Assolutamente si anche Sczcesny in casa con il Cagliari. Si a Meret contro l’Empoli.
DA EVITARE: Fuori i due portieri del derby, troppo difficile capire come possa finire Lazio e Roma. Out anche Berisha.
DIFENSORI:
CONSIGLIATI: Confermo Theo Hernandez, occhio a Darmian da titolare per l’assenza di Pavard, contro il Frosinone probabilmente spingerà parecchio. Di Lorenzo, Biraghi e Zappacosta non possono stare fuori. La sorpresa potrebbe essere Parisi che torna dalla bella partita di Conference.
DA EVITARE: Non è un accanimento contro la Salernitana, ma anche contro il Sassuolo, non li schiererei mai. Ad avere vita dura sanno anche i difensori del Frosinone, Marchizza sarà relegato dietro e lo lasscerei fuori. Idem il blocco Empoli.
CENTROCAMPISTI:
CONSIGLIATI: Vlasic potrebbe essere di nuovo da bonus, dopo la scorsa giornata, assolutamente schierabile. Loftus Cheek non si può mai tenere fuori, idem Gudmundson (che in alcuni fantacalcio è centrocampista in altri è attaccante, beati quelli che ce l’hanno come CC). A McKennie manca solo il gol, dopo un inizio di stagione straordinario.
DA EVITARE: Terrei fuori Paredes, sempre a rischio malus, figuriamoci in un derby. Out anche i centrocampisti dell’Empoli, del Frosinone (troppo impari il confronto con i CC dell’Inter).
ATTACCANTI:
CONSIGLIATI: Lautaro Martinez ha più gol che partite giocate, e in Champions è entrato nel secondo tempo, Vlahovic potrebbe tornare al gol. Si Zirkzee, Politano e Leao.
DA EVITARE: Petagna resta sempre tra gli sconsigliati, a maggior ragione contro la Juve, fuori Krstovic contro il Milan e anche Lucca, troppo discontinuo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178