Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notizia

Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notiziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 15:54Calciomercato
di Matteo Barile
La Juve vuole serrare le fila per acquisire un difensore centrale: quest'operazione dipende da tre cessioni più o meno remunerative in sede di mercato

L'infortunio, che ha patito Gleison Bremer nel corso di Lispia-Juve, mette la società bianconera nelle condizioni di dover porre una toppa nel mercato di gennaio. La Vecchia Signora ha bisogno di allungare la rosa dei centrali difensivi a disposizione di Thiago Motta. Questo è il diktat principale della società, che deve fare fronte a disponibilità economiche non esattamente illimitate. Pertanto il motto "a un'entrata corrisponde un'uscita" diventa quanto mai attuale per la dirigenza di Madama.

Anzi, sarebbe più corretto dire che a tre cessioni può corrispondere un acquisto. Ciò è quanto paventa l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea asseconda le esigenza dei bianconeri, che non cercherà di portare a casa un giocatore di secondo piano. Tuttavia il club bianconero dovrà fare a meno di tre giocatori, ormai considerati fuori dal progetto tecnico: nella fattispecie, parliamo di Tiago Djaló, Arthur Melo e anche Danilo, il quale potrebbe riannodare altrove il filo della propria carriera.