Juve, Giuntoli al lavoro per un altro talento: possibile offerta per Maksimovic

Juve, Giuntoli al lavoro per un altro talento: possibile offerta per MaksimovicTUTTOmercatoWEB.com
Andrija Maksimovic
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera valuta l'acquisto del classe 2007 della Stella Rossa, ammirato contro l'Inter

Lo stadio San Siro è stato teatro di una partita a senso unico, con l'Inter che ha travolto la Stella Rossa con un perentorio 4-0 in Champions League. Tuttavia, in una serata difficile per la squadra serba, un giovane talento ha attirato l'attenzione: Andrija Maksimovic, centrocampista offensivo classe 2007, si è distinto come l'unico a non arrendersi, organizzando con determinazione le poche azioni offensive.

Chi è Andrija Maksimovic

Maksimovic, fino a poche settimane fa, militava nel Graficar Belgrado, una squadra di seconda divisione serba legata alla Stella Rossa. Il suo recente passaggio in prima squadra e il debutto in Champions League a soli 17 anni ne hanno evidenziato il talento. Il giovane centrocampista ha dimostrato qualità tecniche eccellenti, come la capacità di cambiare passo e la visione di gioco, affiancate a una grande maturità nel prendere decisioni.

L'interesse della Juventus

Le prestazioni del centrocampista Maksimovic non sono passate inosservate, e tra i club più attenti a valutare la sua crescita c'è la Juventus, da sempre attenta ai giovani talenti. Nonostante sia ancora presto per parlare di un'offerta concreta, il club bianconero sta seguendo attentamente il giocatore, riconoscendone le qualità per un futuro da protagonista.

Dopo Adzic quindi la Juventus valuta un altro giovane talento da inserire gradualmente in prima squadra in previsione della prossima stagione.