Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio
Arnaud Kalimuendo, giovane punta del Rennes, è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus, che lo sta valutando come possibile rinforzo per il settore offensivo in previsione del mercato di gennaio. Durante la sfida tra la Francia U21 e l’Austria U21, il giocatore ha evidenziato le sue qualità, segnando un gol nonostante la sconfitta per 3-1 della sua squadra. Una situazione che alimenta ulteriori indiscrezioni di mercato in riferimento al possibile approdo del francese nella società bianconera
La prestazione che ha attirato l'attenzione della Juventus
Nella partita tra Francia e Austria U21, che si è disputata in un clima relativamente tranquillo vista la già avvenuta qualificazione già arrivata dei francesi per l’Europeo di categoria, Kalimuendo ha dimostrato il suo valore. In particolare, la giovane punta ha segnato il gol del momentaneo 2-1, sfruttando un assist di Akliouche dopo un importante recupero palla. Con un tempismo perfetto, Kalimuendo è arrivato in area come un vero finallizzatore, segnando con precisione. Anche se la partita si è conclusa con una sconfitta, il suo contributo ha evidenziato il suo talento.
Gli osservatori e l'interesse della Juventus
Gli osservatori della Juventus hanno seguito da vicino la prestazione di Kalimuendo, prendendo nota della sua abilità di movimento, velocità e senso del gol. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la giovane punta è uno dei nomi valutati dalla società bianconera come vice Vlahovic, un giocatore che darebbe un'alternativa importante nel settore avanzato considerando che può giocare anche a supporto di un riferimento avanzato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178