Kings League, Kfrenezy: ''Sono un tifoso della Juventus. Crisi? La squadra va sostenuta''

Kings League, Kfrenezy: ''Sono un tifoso della Juventus. Crisi? La squadra va sostenuta''
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Alessia Mingione

Il presidente degli AlpaK nella Kings League ItaliaAlessandro Pagliari, detto Kfrenezy, è stato raggiunto in esclusiva da TMW.

Come sei arrivato in Kings League?
"Ho sempre parlato di sport, sono tifoso della Juventus e ho fatto una bellissima esperienza con la squadra, viaggiando con loro verso Napoli. Il calcio l'ho sempre portato nei miei canali social. Poi è stato deciso di prendere i creator più famosi ed è stato meritato il mio coinvolgimento. Credo che se la Kings League oggi è in Italia l'80% è merito di Blur. I suoi numeri sono stati notati da Pique che ci ha poi coinvolti".

Con la qualificazione ai playoff quasi ottenuta, qual è l'obiettivo degli AlpaK?
"L'obiettivo è andare al Mondiale. Dobbiamo vincere lunedì e poi vedremo. Penso che sarebbe una cosa bella andare in Francia con tutta la squadra e tutti io ragazzi. Vogliamo mantenere il gruppo per i Mondiali perché poi cambierà tutto, con il nuovo draft".

Hai detto che tifi per la Juventus. Cosa pensi dell'attuale squadra di Tudor?
"Mi aspetto che il gruppo cerchi di raggiungere la qualificazione Champions per trovare una quadra il prossimo anno. Serve pazienza, abbiamo vinto 9 anni di fila e questo momento traballante ci sta. La squadra va sempre sostenuta".

Meglio la Juventus in Champions o gli AlpaK in Francia?
"Gli AlpaK in Francia. Ho provato emozioni bellissime in Kings League. Vivere determinate cose è diverso. Poi che c'entra, se dovessero arrivare tutte e due le cose sarebbe ancora meglio".