Damascelli su Conte: "Se il dipendente multimilionario è insoddisfatto si faccia da parte"

Il giornalista sportivo Tony Damascelli in un recente articolo su Il Giornale ha parlato di Antonio Conte. Nella conferenza stampa di presentazione del match fra Monza e Napoli, il tecnico pugliese ha dichiarato: "Dopo otto mesi a Napoli ho capito che tante cose non si possono fare." Queste parole, misteriose e vaghe, non hanno chiarito a cosa si riferisse l'allenatore, ma hanno suscitato una reazione che ha suscitato perplessità in molti.
Secondo il giornalista sportivo Il riferimento a Napoli e alle difficoltà riscontrate nella città campana hanno lasciato il segno, colpendo non solo la squadra ma tutto l'ambiente del Napoli.
Le dichiarazioni di Damascelli su Conte
In risposta alle frasi di Conte, il giornalista sporitvo Tony Damascelli ha menzionato una frase storica di Indro Montanelli: "L'unica forma di protesta sono le dimissioni." Un suggerimento che si rivolge direttamente ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il giornalista sportivo ha aggiunto: "se il dipendente multimilionario è insoddisfatto, si faccia da parte, con la dignità che si dovrebbe ad un uomo, oltre che ad un professionista".
Le parole di Conte hanno alimentato indiscrezioni su un possibile addio di Conte a fine stagione. Una delle panchine avvicinate al tecnico pugliese è quella della Juventus, tenendo conto che Tudor al momento è un traghettatore (nonostante un contratto con opzione di rinnovo per la prossima stagione) anche se si sta rivelando una scelta ideale per la squadra bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178