Massimo Pavan: "Parole strane di Conte ma ve l'avevamo detto, su Tudor..."

Massimo Pavan, giornalista sportivo da anni vicino all’ambiente della Juventus e firma autorevole di TuttoJuve.com, è tornato a parlare della situazione riguardante la panchina della Juventus, commentando in particolare le recenti dichiarazioni di Antonio Conte. Il tecnico salentino, accostato più volte a un ritorno in bianconero, nella conferenza stampa di presentazione di Monza-Napoli ha sottolineato come nella società campana tante cose non si possano fare. Parole che hanno alimentato indiscrezioni sul suo addio a fine stagione, con la Juventus possibile destinazione del tecnico pugliese.
Le dichiarazioni di Pavan su Conte
"Conte ha detto delle parole strane ma l’avevamo già detto", ha spiegato Pavan, facendo riferimento a un certo disappunro che il tecnico avrebbe maturato nei mesi scorsi. "Sicuramente l’allenatore salentino vive una situazione molto particolare, penso che abbia preso malissimo quanto accaduto a gennaio, con quel mercato finito malissimo e senza i rinforzi che si aspettava. È evidente che qualcosa si sia rovinato nei rapporti con l’ambiente e con la dirigenza del Napoli".
Il giornalista Pavan sul futuro della panchina della Juventus
Riguardo alla Juventus, Pavan ha sottolineato come, nonostante i rumors, al momento la fiducia sia tutta per Igor Tudor: «La Juventus al momento sta con Tudor, poi si vedrà…». Una frase che lascia aperti scenari futuri, soprattutto in vista della prossima stagione. Molto dipenderà da come chiuderà la stagione la squadra bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178