Juventus Next Gen, è l’ora della verità: contro la Cavese per blindare i play-off

A due giornate dalla fine della regular season, la Juventus Next Gen è attesa da un appuntamento decisivo nella corsa verso i play-off. Domenica alle ore 18:30, allo stadio di Biella, i bianconeri affronteranno la Cavese in una sfida che potrebbe valere una stagione intera.
Con una vittoria, infatti, i ragazzi di mister Brambilla si garantirebbero matematicamente un posto nella griglia dei play-off, raggiungendo con un turno d’anticipo un obiettivo che rappresenta un traguardo cruciale per la crescita dei giovani talenti del vivaio juventino. Una qualificazione che darebbe continuità al lavoro del settore giovanile, ormai da anni fucina di profili interessanti pronti a spiccare il volo verso la prima squadra o il grande calcio.
La Cavese, dal canto suo, non verrà certo a fare la comparsa: la formazione campana lotta ancora per un piazzamento favorevole nella post-season e rappresenta un avversario ostico, solido e ben organizzato. Sarà quindi fondamentale per la Next Gen mantenere alta la concentrazione e giocare con intensità e determinazione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178