Tuttosport: "Motta, questa è brutta. Stoccarda vince con merito malgrado un eroico Perin"

Tuttosport: "Motta, questa è brutta. Stoccarda vince con merito malgrado un eroico Perin"TUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Primo piano
di Luca Cimini

La prima pagina del giornale sportivo Tuttosport del 23 ottobre 2024.

"Motta, questa è brutta. Lo Stoccarda vince con merito malagrado un eroico Perin. La peggior Juve della stagione non crea nulla, subisce i tedeschi e al 92esimo rimedia la prima sconfitta, firmata El Bilal Touré dopo un rigore fallito, un palo ed un gol annullato. Motta: 'Meglio loro dall'inizio alla fine'. La responsabilità è mia. Ora rialziamoci per l'Inter!'. 

Esce Leao e il Milan vince. Doppio Reijnders dopo l'1 a 1 del Bruges e il cambio di Rafa. I belgi pareggiano in dieci. L'olandese evita guiai. Fonseca: "Merito di chi è subentrato". Camarda, il gol da record è in fuorigioco. 

Il campo, la Juve: stress Inter. Alle 21 con lo Young Boys a Berna sul temuto sintetico. Nel settore avanzato Arnautovic e Taremi. Bastoni e Dimarco a riposo. Acerbi non ce la fa per domenica, pessimismo per Calhanoglu. 

Non ci sono i tifosi. Cairo si rifà vedere. Mentre lo stadio de Toro si riempie per il Como. Dopo mesi di assenza, nel Fila-bunker incontra Vanoli e la squadra. Per venerdì venduti più di 20 mila biglietti. Ezio Rossi: "Temo di nuovo l'anonimato".