Juve-Stoccarda: una sfida dove è stato sbagliato tutto, ma da qui si può ripartire...

Juve-Stoccarda: una sfida dove è stato sbagliato tutto, ma da qui si può ripartire...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 10:40Primo piano
di Claudia Santarelli
Una partita disastrosa porta la Juve a perdere per la prima volta dall'inizio della stagione, adesso bisogna ripartire da qui.

Una sconfitta giusta, ma che lascia l'amaro in bocca. La Juventus ieri non scende in campo e finisce completamente in balia della squadra avversaria. Una partita preparata male, una formazione sbagliata, la più totale confusione in campo portano i bianconeri a perdere il primo match di questa stagione. Ci sono state varie occasioni per reagire, un gol annullato allo Stoccarda e un rigore parato da super Perin, ma non si è mai mosso nulla, anche davanti a queste cose la squadra è rimasta piatta.

La sfida è stata sottovalutata, così come l'avversario, nessuno si aspettava uno Stoccarda così aggressivo e così voglioso di andare a vincere. E contro ogni aspettativa i tedeschi portano meritatamente a casa il risultato. Una sfida dove è stato sbagliato tutto. Da qui, però, si può ripartire. Domenica i bianconeri affronteranno l'Inter a San Siro e lì dovrà uscire tutta la grinta che è rimasta nascosta nella partita di ieri sera.