Torna la Champions, ma l'Allianz non si riempie: sarebbe la terza volta in stagione
![Torna la Champions, ma l'Allianz non si riempie: sarebbe la terza volta in stagione](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/b3/b3adacba8af9627e31a3acda06bb5071-63294-oooz0000.jpeg)
Oggi, martedì, 11 febbraio 2025 alle ore 21:00 va di scena una sfida che potrebbe determinare metà del discorso qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Mette in palio tale prospettiva l'andata dei playoff tra la Juventus e il PSV Eindhoven. Nonostante il prestigio dell'obiettivo, il pubblico di fede juventina dell'Allianz Stadium sembra non risponderà con l'affluenza delle grandi occasioni. Badiamo: i numeri che stiamo per citare sono comunque importanti, ma non fanno registrare il famoso tutto esaurito. Stando a quanto propone sul proprio profilo X il giornalista di Sportitalia e de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese, l'impianto torinese dovrebbe contare ben 38.500 spettatori. Qualora questi numeri dovessero essere confermati, si tratterebbe della terza occasione in cui lo Stadium senza il sold out. In questa stagione una situazione simile è occorsa in altre due circostanze: per la sedicesima sfida di questo campionato di Serie A contro il Venezia e il confronto valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari.
Stasera, per la terza volta in questa stagione, l’Allianz Stadium potrebbe non essere sold out. Le occasioni precedenti si sono registrate quando la #Juventus ha ospitato il Venezia in campionato e il Cagliari in Coppa Italia: al momento staccati 38 mila e 500 biglietti. #JuvePSV
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) February 11, 2025
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178