Juve-PSV Eindhoven, nella formazione spiccano tre novità: ecco di chi si tratta

Juve-PSV Eindhoven, nella formazione spiccano tre novità: ecco di chi si trattaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:45Altre notizie
di Matteo Barile
Thiago Motta potrebbe proporre tre novità nella formazione di Juve-PSV Eindhoven: pronti i nuovi innesti inseriti nella lista Champions League

Oggi, martedì, 11 febbraio 2025 si torna a respirare aria di Champions League. La più grande competizione europea per club torna a essere protagonista con i playoff. In questa fase troviamo di nuovo la Vecchia Signora: alle 21:00 andrà di scena Juventus-PSV nella cornice dell'Allianz Stadium. Per questa sfida, valevole per l'andata degli spareggi che permettono l'accesso agli ottavi, Thiago Motta vorrebbe costruire le basi di un vantaggio da difendere mercoledì, 19 febbraio 2025 al Philips Stadion di Eindhoven.

L'allenatore italo-brasiliano potrebbe valutare l'inserimento di tre pedine nuove presenti all'interno della lista per la fase finale della competizione. Ogni riferimento è rivolto nei confronti di Lloyd Kelly, Renato Veiga e Randal Kolo Muani. Se il centrale portoghese pare essere una scelta pressoché obbligata nel cuore della difesa, sono ancora da definire le titolarità del terzino inglese e dell'attaccante francese. Il primo è in ballottaggio con Nicolò Savona, mentre il secondo duella con Dušan Vlahović: al momento sia l'ex Newcastle che l'ex PSG dovrebbero avere la meglio sul classe 2003 e sull'attaccante serbo.