Inzaghi risponde a Palladino: "Capisco la sua rabbia, ma anche il rigore di Darmian non esiste..."

Inzaghi risponde a Palladino: "Capisco la sua rabbia, ma anche il rigore di Darmian non esiste..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Altre notizie
di Matteo Barile
Dopo le lamentele di Raffaele Palladino, seguono a ruota le proteste di Simone Inzaghi: l'allenatore dell'Inter non si dà pace per un episodio

Il post partita di Inter-Fiorentina è un susseguirsi di schermaglie verbali dovute a episodi arbitrali controversi. Al di là delle legittime lamentele di Raffaele Palladino, la gara di San Siro ha fornito materiale su cui recriminare anche a Simone Inzaghi. Dopo aver reso le proprie impressioni sugli infortunati in vista della partitissima contro la Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), l'allenatore interista si è presentato in conferenza stampa per rendere le sue impressioni sull'arbitraggio della sfida di ieri sera. Ecco le sue dichiarazioni, che pongono l'accento sul rigore assegnato ai viola.

"La Fiorentina era arrabbiata, come è giusto che sia, come ero arrabbiato io a Leverkusen quando abbiamo preso un gol su un calcio d’angolo nato da un fuorigioco. Non avevo compreso cosa fosse successo, c’è stato un momento di tensione. Poi ho rivisto anche il rigore, che non esiste: è intervenuto il VAR che non è intervenuto nel derby e avremmo vinto la partita. Capisco Palladino, la palla era fuori: in quel caso non può intervenire il VAR, poi sul rigore Darmian è a un metro e mezzo e l'arbitro ha fischiato un rigore che per me non esiste".