Szczesny: "Se la società deve risolvere il contratto, dovrei fare una cosa..."

Szczesny: "Se la società deve risolvere il contratto, dovrei fare una cosa..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 09:15Primo piano
di Matteo Barile
Il portiere della Juventus ha aperto al suo addio alla Vecchia Signora, anche se gradirebbe rimanere in bianconero fino al termine del contratto...

Se non sono dichiarazioni di commiato, poco ci manca. Wojciech Szczesny esce allo scoperto e spiega come stanno le cose tra lui e la Juventus. Intervistato da Foot Truck TV, il portiere polacco della Vecchia Signora ha ammesso la sua volontà di rispettare fino all'ultimo giorno il suo accordo con il club bianconero. Allo stesso tempo, però, il classe 1990 ha messo in risalto ciò che già si sapeva: Madama vuole chiudere il rapporto professionale che lo lega al suo portiere, risolvendo il contratto in essere fino al 30 giugno del 2025. Ecco le sue parole.

"La lealtà è molto, molto importante per me. Quindi, se firmo un contratto per due anni significa che so esattamente che cosa voglio fare nei prossimi due anni. Se lo firmo per 4 anni, so che cosa voglio fare nei prossimi 4 anni… E così lo stesso per 10 anni. Voglio rispettare le condizioni del contratto, ma se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla".