Zampini: "Spesso ci si dimentica che con Di Gregorio la Juve prende il miglior portiere della scorsa stagione"

Zampini: "Spesso ci si dimentica che con Di Gregorio la Juve prende il miglior portiere della scorsa stagione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 19:41Primo piano
di Alessio Tufano

Ospite di "Tutti Convocati" su Radio 24, Massimo Zampini ha parlato di Juventus, a cominciare dall'arrivo a Torino di Michele Di Gregorio, che dovrà fare i conti con la pesante eredità di Wojciech Szcesny: "Di Gregorio è stato il miglior portiere della passata stagione e la Juve prima o poi un rinnovamento tra i pali avrebbe dovuto affrontarlo...spesso quando si parla del suo acquisto sembra quasi che i bianconeri abbiano preso uno a caso. Anche lui ovviamente potrà fare qualche errore e non dovremo essere troppo impazienti nei suoi confronti, diamogli il suo tempo.

I bianconeri comunque sono lontani dallo Scudetto da quattro anni, stanno prendendo giocatori interessanti a centrocampo, ma va detto anche che proprio in ottica rinnovamento si appresta a perdere due elementi fondamentali come Szczesny e Rabiot, con i quali comunque è sempre arrivata lontana dalla vetta. E di questo ci dovremo ricordare quando faremo le classiche griglie ad inizio campionato".