Juventus, Della Valle: 'Vi spiego perché il Bologna è indispettito...'

Juventus, Della Valle: 'Vi spiego perché il Bologna è indispettito...'TUTTOmercatoWEB.com
Fabiana Della Valle
giovedì 4 luglio 2024, 00:39Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
La giornalista sportiva sul suo canale YouTube ha sottolineato che la società emiliana è rimasta infastidita dall'approdo di Thiago Motta a Torino

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito aggiornamenti sul futuro di Riccardo Calafiori tramite il suo canale YouTube, spiegando come l'affare legato a Thiago Motta, approdato alla Juventus,  abbia influenzato le trattative per il giovane terzino sinistro.

Le Parole di Fabiana Della Valle

Secondo Della Valle, il Bologna "è rimasto indispettito dalla partenza di Thiago Motta, trasferitosi alla Juventus".  Questo cambiamento ha irritato in particolare il presidente Joey Saputo, nonostante Motta avesse chiarito per tempo la sua intenzione di lasciare il club. Il malumore della dirigenza, e soprattutto del presidente, ha ora un impatto diretto sul futuro di Calafiori.

Calafiori, che ha mostrato la sua disponibilità a trasferirsi alla Juventus, si trova quindi in una posizione difficile. Saputo, per ripicca verso la situazione Motta, preferirebbe cedere il giocatore all'estero piuttosto che rinforzare una diretta rivale come la Juventus. Questa decisione ha portato all'arrivo di un'importante offerta dall'Arsenal, club interessato al terzino sinistro.

Il futuro professionale di Calafiori

Sono due le possiiblità per Riccardo Calafiori

Trasferimento all'Arsenal: Con l'Arsenal che ha presentato un'offerta significativa, il trasferimento di Calafiori al club inglese potrebbe concretizzarsi, soddisfacendo così la volontà di Saputo di non cederlo a una squadra italiana.

L'interesse della Juventus: Nonostante le difficoltà, la Juventus potrebbe continuare a cercare di convincere il Bologna a cedere Calafiori, sfruttando il desiderio del giocatore di unirsi al club bianconero.