Juventus-Lecce, Tudor si affiderà al 3-4-2-1: Thuram verso la titolarità, Koopmeiners a supporto di Vlahovic

La Juventus si avvicina alla sfida contro il Lecce con l'intento di rilanciarsi e tornare a vincere. Il tecnico Igor Tudor sembra pronto a schierare la squadra con il 3-4-2-1, un modulo che ha già mostrato buoni frutti nei precedenti match. Nel ruolo di portiere ci sarà Di Gregorio, che sarà supportato da una difesa a tre formata da Kalulu, Veiga e Kelly.
Il francese Khephren Thuram ha smaltito il problema muscolare: dovrebbe partire titolare
A centrocampo, il tecnico della Juventus Tudor potrà contare su una linea di quattro giocatori, con Nico Gonzalez e McKennie sulle fasce, mentre Locatelli e Thuram agiranno in posizione centrale. L’allenatore avrà a disposizione il francese classe 2001, che ha smaltito il fastidio fisico accusato recentemente, per rinforzare la mediana.
Nel settore avanzato, il modulo prevede i trequartisti Koopmeiners e Yildiz a supporto dell’unica punta Vlahovic, con l’obiettivo di incrementare la qualità e il dinamismo nella fase offensiva. La Juventus cercherà di sfruttare al meglio la qualità dei suoi giocatori per riprendere il cammino verso la Champions, con una formazione che punta a recuperare il giusto equilibrio tra solidità difensiva e incisività nel settore avanzato.
La probabile fomazione della Juventus contro il Lecce
La probabile formazione della Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Igor Tudor
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178