Juve, Tudor con il 3-4-2-1 per stendere il Lecce: fiducia a Koopmeiners e Vlahovic, Thuram c'è!

La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Lecce con un solo obiettivo: vincere e rilanciarsi nella corsa Champions. Per farlo, Igor Tudor punta forte sul suo marchio di fabbrica: il 3-4-2-1, un modulo aggressivo che cerca equilibrio e verticalità.
Tra i pali ci sarà Di Gregorio, mentre davanti a lui una difesa composta da Kalulu, Veiga e Kelly, che formeranno il muro bianconero. A centrocampo, Tudor si affida a un mix di muscoli e corsa: da destra a sinistra agiranno Nico Gonzalez, Locatelli e, a sorpresa visto che sembrava dovesse partire dlala panchina, un Thuram pienamente recuperato, con McKennie, pronto a macinare chilometri sulla fascia sinistra.
Sulla trequarti, spazio alla fantasia e alla tecnica: Koopmeiners e Yildiz avranno il compito di accendere il gioco e supportare Dusan Vlahovic, il terminale offensivo di una Juventus che ha bisogno dei suoi gol per risalire la china. Una formazione ambiziosa, pensata per dominare e non più per gestire. Tudor cambia la pelle della Signora, e adesso vuole vederla mordere.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178