Pagelle Juventus Lecce: finalmente Koop, Yildiz colpo da biliardo, Dusan assistman

Di Gregorio 6,5 : poche volte chiamato in causa ma si fa sempre trovare pronto. Al 5⁰ su Krstovic è attento, su Gallo fa un mezzo miracolo al 41⁰, anche se il salentino era in netto fuorigioco. Non può nulla sul gol di Baschirotto.
Kelly 6,5 : da centrale di sinistra nella difesa a 3 da il meglio di se.In inserimento è una spina nel fianco della difesa avversaria, dietro è sempre attento. Migliorando in qualità tecnica nelle scorribande offensive può diventare un fattore.
Veiga 6,5 : in marcatura a uomo prima su Krstovic poi su Rebic non sbaglia nulla. Si alterna bene in impostazione da dietro con Locatelli.
McKennie 6 : buona prestazione ancora una volta da esterno. L'intesa con Kelly funziona. Mezzo voto in meno per la lettura sbagliata al 62⁰ che poteva far riaprire la partita al Lecce.Dal 66⁰ Cambiaso 6,5 : entra e al 75⁰ va vicino al gol con un tiro a giro respinto da Falcone. La sua qualità sulla corsia si spera sia continua in questo finale di stagione.
Thuram 6: la coppia con Locatelli in mezzo funziona. Un erroraccio al 84⁰ che stava per costare carissimo gli fa calare la valutazione.
Locatelli 6,5: è il faro della vecchia signora. Quando si propone in avanti regala buone giocatale. Bello il velo al 19⁰ per Vlahovic. Nel finale cala lui e si sente.
Nico Gonzalez 6,5 : seconda partita da esterno a tutta fascia per lui. Un errore in uscita al 5⁰ regala una doppia occasione a Krstovic.
Poi cresce e soprattutto in fase offensiva regala sgroppate e percussioni che creano sempre pericoli. dal 76⁰ Conceicão SV: entra, ma non incide. Meno di 15 minuti sono pochi.Ma non sembrava avere la solita elettricità.
Koopmeiners 7 : finalmente una bella prestazione. Sblocca la partita con un gol in inserimento come ai tempi dell'Atalanta. È sempre nel vivo dell'azione e sbaglia pochissimo. Esce acciaccato.Dal 66⁰ Weah 5,5: sulla corsia prova a spingere ma non è incisivo in fase di rifinitura. Un cross tentando la trivela non è il miglior modo per essere efficace. Può fare sicuramente meglio.
Yildiz 7: é per qualità tecnica e fantasia il migliore dei suoi.Il 2-0 é un colpo da biliardo. Cresce esponenzialmente partita dopo partita. dal 90⁰ Savona SV: entra per difendere sugli assalti finali del Lecce.
Vlahovic 7:doppio assist vincente. Prima per Koop, poi per Yildiz. Al servizio della squadra la prestazione è suontuosa.Se ritrovasse la vena realizzativa... Dal 66⁰ Kolo Muani 5: l'involuzione del francese è netta. Non incide mai e nel finale non aiuta la squadra a respirare. L'atteggiamento non è quello giusto.
Tudor 6,5: la sua Juve ottima per 80 minuti. Dovrà farsi sentire perché non si può soffrire così nel finale in una partita dominata.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo Piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178