Pagelle Juventus Lecce: finalmente Koop, Yildiz colpo da biliardo, Dusan assistman

Pagelle Juventus Lecce: finalmente Koop, Yildiz colpo da biliardo, Dusan assistmanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:56Primo piano
di Nerino Stravato

Di Gregorio 6,5 : poche volte chiamato in causa ma si fa sempre trovare pronto. Al 5⁰ su Krstovic è attento, su Gallo fa un mezzo  miracolo al 41⁰, anche se il salentino era in netto fuorigioco. Non può nulla sul gol di Baschirotto.

 
Kelly 6,5 : da centrale di sinistra nella difesa a 3 da il meglio di se.In inserimento è una spina nel fianco della difesa avversaria, dietro è sempre attento. Migliorando in qualità tecnica nelle scorribande offensive può diventare un fattore.
 
Veiga 6,5 : in marcatura a uomo prima su Krstovic poi su Rebic non sbaglia nulla. Si alterna bene in impostazione da dietro con Locatelli.
 
McKennie 6 : buona prestazione ancora una volta da esterno. L'intesa con Kelly funziona. Mezzo voto in meno  per la lettura sbagliata al 62⁰ che poteva far riaprire la partita al Lecce.Dal 66⁰ Cambiaso 6,5 : entra e al 75⁰ va vicino al gol con un tiro a giro respinto da Falcone. La sua qualità sulla corsia si spera sia continua in questo finale di stagione.
 
Thuram 6: la coppia con Locatelli in mezzo funziona. Un erroraccio al 84⁰ che stava per costare carissimo gli fa calare la valutazione.
 
Locatelli 6,5: è il faro della vecchia signora. Quando si propone in avanti regala buone giocatale. Bello il velo al 19⁰ per Vlahovic. Nel finale cala lui e si sente.
 
Nico Gonzalez 6,5 : seconda partita da esterno a tutta fascia per lui. Un errore in uscita al 5⁰ regala una doppia occasione a Krstovic.

Poi cresce e soprattutto in fase offensiva regala sgroppate e percussioni che creano sempre pericoli. dal 76⁰ Conceicão SV: entra, ma non incide. Meno di 15 minuti sono pochi.Ma non sembrava avere la solita elettricità.

 
Koopmeiners 7 : finalmente una bella prestazione. Sblocca la partita con un gol in inserimento come ai tempi dell'Atalanta. È sempre nel vivo dell'azione e sbaglia pochissimo. Esce acciaccato.Dal 66⁰ Weah 5,5: sulla corsia prova a spingere ma non è incisivo in fase di rifinitura. Un cross tentando la trivela non è il miglior modo per essere efficace. Può fare sicuramente meglio.
 
Yildiz 7: é per qualità tecnica e fantasia il migliore dei suoi.Il 2-0 é un colpo da biliardo. Cresce esponenzialmente partita dopo partita. dal 90⁰ Savona SV: entra per difendere sugli assalti finali del Lecce.
 
Vlahovic 7:doppio assist vincente. Prima per Koop, poi per Yildiz. Al servizio della squadra la prestazione è suontuosa.Se ritrovasse la vena realizzativa... Dal 66⁰ Kolo Muani 5: l'involuzione del francese è netta. Non incide mai e nel finale non aiuta la squadra a respirare. L'atteggiamento non è quello giusto.
 
Tudor 6,5: la sua Juve ottima per 80 minuti. Dovrà farsi sentire perché non si può soffrire così nel finale in una partita dominata.