Juve-Chiesa sempre più lontani: la decisione di Motta per la gara con il Brest

Juve-Chiesa sempre più lontani: la decisione di Motta per la gara con il BrestTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 09:00Primo piano
di Alessia Mingione
La distanza tra la Juventus e Chiesa aumenta sempre di più. A confermare questa congettura è la decisione di Motta in vista dell'amichevole con il Brest

Questa sera alle ore 21:00, la Juventus scenderà in campo presso lo stadio Adriatico di Pescara per disputare l'amichevole contro il Brest. Dopo il ko con il Norimberga, gli uomini di Thiago Motta si concederanno una seconda possibilità al fine di conquistare la vittoria e caricarsi al meglio in vista dell'inizio del campionato. 

L'entusiasmo e la foga di scaldare i tacchetti riguarderà tutti i bianconeri, o quasi. Il tecnico italo-brasiliano avrebbe deciso di escludere dalla formazione Federico Chiesa, facendolo rimanere a Torino insieme a coloro che sono indisponibili o fuori dal progetto. Tale scelta fa ben capire che le distanze tra l'attaccante e la Vecchia Signora siano aumentate anche perchè non è una novità che per il mister, la presenza del numero 7 sia superflua. In ogni caso, il club bianconero lavorerà fino al 30 agosto per trovare la squadra giusta al calciatore al fine di fare cassa e non perderlo a zero.