Juve-Stoccarda 0-1: Motta non ne prende una, Savona "sfortunato"
Juve-Stoccarda 0-1: il meglio e il peggio visto ieri sera all'Allianz Stadium con citazioni letterarie e cinematografiche
PERIN 8 - Il piano di letture della serata, che prevedeva una bella storia di Tex delle origini, Pueblo Bonito, Bonelli- Galep, è andato in frantumi intorno al decimo minuto, quando ha capito che non era una serata normale.
SAVONA 4,5 - Il ragazzo si farà, con la maglia numero 37. Però quella maglia numero 37 non si può vedere, sarà quello che porta sfortuna.
CAMBIASSO 6,5 - Letto il libro Todo Modo di Sciascia e subito è andato a chiedere consiglio a Thiago Motta: ma davvero esistono gli esercizi spirituali e se sì, tu li hai mai fatti?
KALULU 6 - Ha lanciato la petizione: #freeHorizon, il film di Kevin Costner che, dopo la presentazione a Venezia, uscirà, ma non si sa quando, visto che tutti siamo rimasti appesi.
DANILO 4 - Deleterio. Si impunta per tutta la sera che il pezzo degli Iron Maiden, Hallowed by thy name, plagia il pezzo di Battisti, Pensieri e parole, ovvero “che ne sai tu di un campo di grano”. L’arbitro, giustamente lo sbatte fuori.
CABAL 6 - I drammi della casa. A Torino c’è poco e quasi nulla con il patio alla colombiana gli alberi di mango, e le piantagioni di avocado.
FAGIOLI 5,5 - Ha appena scoperto Rai Storia. Consiglia ai compagni un programma disponibile su Rai Play con la storia di Harrods, il centro commerciale più lussuoso del mondo.
MCKENNIE 5 - Ieri sera impersonava il suo personaggio dei cartoni preferito: Slimer, dei Ghostbusters. Pasticcione, mangione ed ectoplasmatico.
LOCATELLI 6 - Entra citando Giosuè e la bibbia: fermati o sole. Peccato che ieri sera sarebbe servita una mano per far correre quel cronometro più rapidamente di altre volte.
THURAM 6 - Il weekend scorso ha fatto man bassa di volumi di Urania a Portici di carta, da Piazza Castello a Piazza Carlo Felice, ha preso numeri di telefono di librai, rivenditori dell’usato e nuove librerie. Se chiedeste a lui, l’industria letteraria funziona bene.
RHOUI SV
CONCEICAO 6,5 - Un gigante, in mezzo ai nani, anche quando non ha la palla. Ha chiesto il cambio perché doveva ricevere una spedizione da Amazon.
WEAH 6,5 - Quel poco di buono che si combina in avanti, lo si deve a lui. Fortuna che mentre giocava a Monopoli con Pinsoglio e Douglas Luiz, sia andato in bancarotta.
YILDIZ 5,5 - A chi non vuol far fatiche, il giardino produce ortiche, dice un vecchio proverbio della Cappadocia. Il ragazzo fatica, ma sboccerà.
VLAHOVIC 5 - Il calcio è e non può non essere. L’anti-calcio non è e non può essere. Ieri sera non si è stati.
ADZIC 6 - Pare che sia molto bravo in cucina, per il resto chissà.
MOTTA 5 - Non ci ha capito niente: ha prima ordinato un aperitivo. Quando il rider era già per strada ha cancellato l’ordine e ordinato del sushi, che quando è arrivato allo stadio era, a suo dire freddo, e lo ha rimandato indietro, malgrado le proteste dello spedizioniere e del titolare del ristorante. Poi ha ordinato una pizza, ma questa è arrivata bruciata e quindi ha deciso di fare digiuno, anche se era martedì.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178