Infortunati Juventus: la situazione verso Juve-Roma

Infortunati Juventus: la situazione verso Juve-RomaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 05:14Altre notizie
di Mirko Nicolino
Dopo aver perso Gatti scelte obbligate in difesa per Tudor, mentre Cambiaso potrebbe fare il quinto a sinistra al posto di McKennie

Domenica 6 aprile Igor Tudor affronterà la seconda partita alla guida della Juventus e sarà un esame molto complicato. I bianconeri, infatti, affronteranno la Roma all’Olimpico in quello che è uno scontro diretto per la Champions League e che ha visto le due squadre pareggiare all’andata presso l’Allianz Stadium di Torino.

Per la Juve sarà importante fare risultato perché la lotta per il quarto posto si è allargata a troppe squadre e il rischio è seriamente di restare fuori, ma sarà anche importante non perdere per non complicare le cose in caso di pari punti e classifica avulsa.

Per l’occasione, comunque Tudor dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati, soprattutto nel pacchetto difensivo. Ai lungodegenti Bremer e Cabal, infatti, si è aggiunto Federico Gatti, che nella migliore delle ipotesi starà fermo un mese. Dovrebbe essere a disposizione, invece, Andrea Cambiaso, alle prese con una caviglia in disordine, ma pronto a prendersi la corsia sinistra, mentre ci sono buone sensazioni anche da Douglas Luiz. Il brasiliano, comunque, difficilmente giocherebbe dall'inizio, ma potrebbe avere una chance a gara in corso.

Niente da fare, invece, per Arek Milik, che si è fermato per un problema muscolare durante la preparazione personalizzate e non ha ancora una data per il rientro.