Rabiot: colloquio con Motta e rinnovo sempre più vicino

Rabiot: colloquio con Motta e rinnovo sempre più vicinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 15:59Calciomercato
di Nicole Tosi
Come rivelato dal Corriere dello Sport, il futuro allenatore della Juventus ha parlato con Rabiot e Giuntoli ha fatto un’ultima proposta di rinnovo

Il Corriere dello Sport racconta un retroscena su Adrien Rabiot, che dopo aver parlato con Thiago Motta, suo ex compagno al PSG, sarebbe sempre più convinto di rimanere alla Juventus rinnovando il contratto. "Proprio con il tecnico, ancora in vacanza a Lisbona e in attesa di incontrare Giuntoli per chiudere la trattativa e firmare il suo contratto, c’è già stata una chiacchierata esplorativa durante la quale l’italo-brasiliano, in un francese fluente, avrebbe rassicurato Rabiot circa la sua centralità nel nuovo progetto”, rivela il Corriere.

Rabiot, che attualmente si trova in ritiro a Clairefontaine con la Nazionale francese, sarebbe stato informato ieri dell’ultima proposta di Cristiano Giuntoli. Dopo una prima proposta di un contratto da 6-6,5 milioni l’anno, è stato offerto al centrocampista un contratto biennale da 7 milioni a stagione, gli stessi che guadagna oggi, più un’opzione per un ulteriore anno da ridiscutere alla fine della prossima stagione. È atteso nella prossima settimana un incontro tra la dirigenza bianconera e la mamma-agente Veronique, in cui si deciderà se continuare l’esperienza in bianconero.