Ultimissime calciomercato Juve, c'è accordo di massima tra i bianconeri e la Roma per Chiesa

Ultimissime calciomercato Juve, c'è accordo di massima tra i bianconeri e la Roma per ChiesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 08:30Calciomercato
di Matteo Barile
Le due società hanno trovato un accordo per la compravendita di Federico Chiesa, che aspetta chiamate più lusinghiere dalla Premier League

In questi ultimi minuti balza all'occhio un'indiscrezione di assoluto rilievo per quanto riguarda il calciomercato della Juve. Le ultimissime raccontano di un accordo già fatto e finito tra la Vecchia Signora e la Roma per la compravendita di Federico Chiesa. Le due società si sarebbero strette la mano sulla base dei 25 milioni di euro richiesti da Madama. Questa cessione garantirebbe un impatto positivo sull'attuale bilancio del club bianconero, visto che il valore del cartellino del numero 7 si assesta sui 14 milioni di euro per effetto dell'ammortamento.

L'unico ostacolo alla buona riuscita effettiva della trattativa è lo stesso giocatore: il classe 1997 sarebbe attratto più da un eventuale trasferimento in Premier League. Per questo l'affare con la Roma vive una fase di stallo: il giocatore starebbe aspettando una chiamata da parte di una società importante. Chiamata che, fino a questo momento, è arrivata solo dal club giallorosso.