Mercato Juve: il Monza fa un'offerta per Szczesny, ma Madama non è convinta

Mercato Juve: il Monza fa un'offerta per Szczesny, ma Madama non è convintaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 09:30Calciomercato
di Matteo Barile
Sul portiere polacco è forte il Monza che gli avrebbe fatto un'offerta: la Vecchia Signora vorrebbe guadagnare qualcosa dall'addio al suo numero uno

"Voglio rispettare le condizioni del contratto, ma se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla". Quasi una settimana fa Wojciech Szczesny parlava così della fine imminente del suo rapporto con la Vecchia Signora (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE PAROLE). Le sue dichiarazioni di supporto hanno fatto piacere a tutti i tifosi bianconeri, ma probabilmente non sono state totalmente recepite dalla società bianconera.

La dimostrazione è arrivata attraverso la tiepida reazione a seguito dell'offerta del Monza: i brianzoli hanno offerto una proposta di contratto da 1,5 milioni di euro senza indennizzo per i bianconeri. La prospettiva di non incassare un euro dal proprio portiere e di dover incentivare la cessione con una buonuscita non scalda i cuori dei dirigenti juventini. Questo è quanto traspare dall'edizione odierna di Tuttosport, che afferma come la Juventus speri che riapra una trattativa con l'Al Nassr.