Mercato Juve: con la virata su Thuram, sfuma un altro obiettivo per la mediana

Mercato Juve: con la virata su Thuram, sfuma un altro obiettivo per la medianaTUTTOmercatoWEB.com
martedì 25 giugno 2024, 09:15Calciomercato
di Matteo Barile
La Vecchia Signora ha deciso di puntare forte su Khéphren Thuram: questa decisione spiana la strada al Milan per un altro obiettivo del mercato Juve

Nelle ultime settimane il suo nome ha manifestato le cronache del mercato della Juve. Il suo profilo non è mai risultata una prima scelta della dirigenza bianconera per la costruzione del nuovo centrocampo. Pertanto non ci si strapperà i capelli per la notizia che campeggia sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, Youssouf Fofana non è da considerare più un obiettivo concreto per la Vecchia Signora.

Madama ha puntato il mirino sulla Ligue 1 per acquisire un centrocampista, ma le sue attenzioni sono tutte rivolte su Khéphren Thuram. La Juventus vuole affondare il colpo sul classe 2001 e mollerà la presa sul centrocampista del Monaco, che potrebbe finire ugualmente in Serie A. Il Milan è una delle squadre che segue da mesi il giocatore nato nel 1999 e proverà a concretizzare l'affare a stretto giro di posta. Come? Attraverso una ventina di milioni di euro e il blasone del club rossonero: sono questi i due ingredienti che servono per battere la concorrenza dell'Atletico Madrid e di alcune società inglesi.