Calciomercato Juventus, pazza idea per Giuntoli: spunta l'ipotesi di uno scambio col Bayern

Calciomercato Juventus, pazza idea per Giuntoli: spunta l'ipotesi di uno scambio col BayernTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 15:21Calciomercato
di Matteo Barile
Cristiano Giuntoli può strutturare un'operazione di scambio con il Bayern Monaco: si infiamma il calciomercato della Juventus

La prima sessione di calciomercato di Cristiano Giuntoli da Football Director della Juventus può regalare dei grandissimi colpi in entrata. In attesa dell'ufficializzazione degli acquisti di Douglas Luiz e di Michele Di Gregorio, il dirigente fiorentino vorrebbe rimpolpare la rosa con degli acquisti di caratura internazionale. L'identikit tracciato prevede anche la considerazione di un grande nome nella lista degli obiettivi del calciomercato della Juventus: ogni riferimento verte su Joshua Kimmich. Il centrocampista del Bayern Monaco non è una priorità per lo scacchiere tattico di Vincent Kompany.

L'allenatore belga non si opporrebbe a una sua cessione. Vista la situazione, la Vecchia Signora starebbe fiutando l'affare. Eventualmente sarebbe già pronto il piano per affondare sul classe 1995. Secondo quanto risulta ai colleghi di Sky Sport Deutschland, la Juventus starebbe pensando a proporre uno scambio con Federico Chiesa accompagnato da un conguaglio di una decina di milioni di euro che i bavaresi dovrebbero girare a favore dei bianconeri.