Huijsen e la Juve possono lasciarsi: c'è differenza di vedute tra le parti

Huijsen e la Juve possono lasciarsi: c'è differenza di vedute tra le partiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 00:30Primo piano
di Matteo Barile
Il giovane centrale bianconero è finito nel mirino del PSG, che ha chiesto il giocatore attraverso un intermediario: la cessione può concretizzarsi

Questa sessione di calciomercato potrebbe sancire la separazione tra Dean Huijsen e la Juventus. Il difensore centrale della Vecchia Signora è richiestissimo non solo dalla Bundesliga, ma anche dal PSG. La notizia del contatto tra il DS dei parigini, Luis Campos e l'entourage del classe 2005 potrebbe fare da apripista a una trattativa gradita alla Vecchia Signora. Secondo quanto si può apprendere sul profilo X di Nicolò Schira, la dirigenza bianconera non disegnerebbe la cessione dell'olandese naturalizzato spagnolo per una ragione.

Al di là del fattore economico, Madama non ritiene Huijsen centrale nel suo nuovo progetto tecnico affidato a Thiago Motta. Questa veduta cozza con le esigenze del giovane centrale, il quale vorrebbe recitare un ruolo da protagonista. Pertanto le strade potrebbero davvero separarsi durante questa sessione di mercato estiva e il PSG fiuta l'affare grazie a un intermediario, che potrebbe beffare l'enorme concorrenza tedesca.