Verso Parma-Juve: recuperati, assenti e possibili scelte di Igor Tudor

Nella giornata di ieri sono rientrati in gruppo Mattia Perin, che ha smaltito il suo problema muscolare, e Renato Veiga, dopo lo stato febbrile che lo ha condizionato nei giorni scorsi. Oggi, invece, Igor Tudor ha ritrovato Weston McKennie, che si è regolarmente allenato con i compagni nella seduta aperta al pubblico e alla stampa.
Ancora niente da fare per Gatti, Mbangula, Koopmeiners e Yildiz, la cui presenza è al momento difficile contro il Parma lunedì sera al Tardini. A queste assenze, bisogna aggiungere i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, che di tanto in tanto si rivedono sui social durante le loro rispettive sessioni personalizzate.
Quanto agli 11 titolari che dovrebbero affrontare la squadra allenata da Cristian Chivu nel posticipo, davanti a Di Gregorio scelte obbligate con il trio composto da Kalulu, Veiga e Kelly. Possibile il rientro di Cambiaso su una delle corsie esterne, mentre in mediana è confermata la coppia Locatelli-Thuram. Vlahovic rimane in pole rispetto a Kolo Muani, mentre alle sue spalle scalpitano Gonzalez e Conceicao.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178