"Koopmeiners và panchinato, così la Juve gioca in dieci": Pedullà duro sull'olandese
!["Koopmeiners và panchinato, così la Juve gioca in dieci": Pedullà duro sull'olandese](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/7e/7e32acb669879cc864f85247cbccdcfa-80443-oooz0000.jpeg)
La vittoria sofferta della Juventus contro il Como non ha convinto il noto giornalista Alfredo Pedullà, che ha espresso un giudizio severo sulla squadra di Thiago Motta, criticando sia la prestazione complessiva che alcune scelte tecniche dell'allenatore.
"Una Juve brutta, senza idee e con scelte confusionarie", ha commentato Pedullà, mettendo in discussione la presenza in campo di giocatori che, a suo dire, non sono all'altezza del livello bianconero. Uno su tutti Manuel Locatelli, il cui apporto è stato giudicato insufficiente. Particolare attenzione è stata riservata alla gestione di Khéphren Thuram, la cui non titolarità viene definita inspiegabile, e su Koopmeiners, viceversa sempre schierato dal tecnico brasiliano: "Perché deve giocare sempre e comunque? Anche col Como ha commesso un clamoroso errore che ha portato al pareggio, e poi, come sempre, non ha inciso". Teun Koopmeiners è apparso mentalmente fuori dalla partita: "Così non può giocare, lascia la squadra in dieci. Psicologicamente non è sul pezzo, non è concentrato sulla gara. Deve stare in panchina e rientrare solo quando sarà recuperato a livello mentale". Un attacco frontale, che evidenzia le difficoltà della Juventus nel trovare un'identità di gioco convincente.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178