Juventus, giornali sportivi unanimi: "Koopmeiners Il peggiore in campo contro il Como"
![Juventus, giornali sportivi unanimi: "Koopmeiners Il peggiore in campo contro il Como"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/33/33d2c1fe27204d3efde387f165c0df88-60636-oooz0000.jpeg)
Nella serata a due facce della Juventus, vittoriosa ma con evidenti difficoltà contro il Como, spicca una figura che ha vissuto una serata decisamente negativa: Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, già in affanno nelle ultime settimane, ha offerto una prestazione fortemente insufficiente, terminata con l'errore che ha portato al pareggio dei padroni di casa.
La partita: l'errore decisivo che porta al 1 a 1
Il momento più critico della serata per il centrocampista Koopmeiners è arrivato a pochi secondi dall'intervallo. L'ex Atalanta ha perso un pallone cercando un'uscita palla al piede. La palla recuperata dal Como si è tramutata nel gol del momentaneo 1-1, facendo sprofondare ulteriormente il centrocampista nella sua crisi di rendimento e creando non pochi problemi all'andamento della partita per la Juventus, che ha poi vinto con un rigore nei minuti finali.
Le pagelle: un verdetto unanime
La stampa sportiva ha bocciato senza appello Koopmeiners:
Tuttosport (voto 4): "Perde il sanguinoso pallone che porta al pareggio. Non incide mai, che sia qualche metro più avanti o più indietro."
Corriere dello Sport (voto 4,5): "Ancora una volta assente ingiustificato. Imperdonabile nell'azione del pareggio."
Gazzetta dello Sport (voto 4,5): "Errore grave, si incaponisce a tenere palla invece di rinviare. Impalpabile e sostituito."
Se Kolo Muani sta diventando il trascinatore della Juventus, Koopmeiners sembra aver perso certezze. La sua problematica nel prendere in mano il centrocampo bianconero è un tema che non fa stare tranquilli il tecnico e i tifosi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178