Randal Kolo Muani, il francese fa la storia in Como-Juve: è il primo bianconero a riuscire nell'impresa
![Randal Kolo Muani, il francese fa la storia in Como-Juve: è il primo bianconero a riuscire nell'impresa](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/bf/bf7aba6cafd75461af3b9aff6160b275-98706-oooz0000.jpeg)
Ancora lui, sempre lui. Alla sua terza partita da attaccante della Juventus dimostra ancora una volta di più perché è l'uomo giusto al posto giusto. Alla sua terza presenza in bianconero Randal Kolo Muani ha messo la sua seconda doppietta con la maglia della Vecchia Signora, la sua prima in trasferta. Fino a questo momento il bottino di realizzazioni tocca quota 5 goal, tutti rigorosamente siglati in Serie A. Se la prima statistica menzionata non è una prima volta per il classe 1998, il secondo dato entra di diritto nella storia di Madama. Nessun giocatore è riuscito a iscrivere il proprio nome all'interno del tabellino dei marcatori nelle prime tre apparizioni in bianconero e nessuno è riuscito a imporsi, mettendo a segno cinque reti. Si tratta di numeri ragguardevoli. Numeri che la Juventus ha voluto celebrare attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Ecco il contenuto integrale.
"Randal Kolo Muani (doppietta vs Como) è diventato il primo giocatore della Juventus a segnare in tutte le sue prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), ed è diventato il primo giocatore capace di segnare almeno cinque gol nelle sue prime tre presenze di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). Randal Kolo Muani ha trovato la via della rete per tre match di fila (vs Napoli, Empoli e Como in Serie A) solo per la 3ª volta in carriera nei Big-5 campionati europei – dopo esserci riuscito nel 2022/23 con l’Eintracht Francoforte e nel 2020/21 con la maglia del Nantes; Randal ha realizzato una marcatura multipla in trasferta (doppietta vs Como in Serie A) solo per la seconda volta in carriera nei Big-5 campionati europei – dopo esserci riuscito il 16 maggio 2021 contro il Dijon con il Nantes in Ligue 1, doppietta anche in quel caso.".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178