Cristante alla Juve, l'agente svela: "Bianconeri su di lui, ma mancava liquidità"

Cristante alla Juve, l'agente svela: "Bianconeri su di lui, ma mancava liquidità" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:05Altre notizie
di Massimo Reina
Il il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale italiana ha svelato un retroscena interessante sulle mosse della Juventus.

Il futuro di Bryan Cristante avrebbe potuto tingersi di bianconero o nerazzurro già in questa sessione di mercato. A rivelarlo è Giuseppe Riso, agente del centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, che in un’intervista a La Repubblica ha svelato un retroscena interessante sulle mosse di Juventus e Inter: "Cristante? Su di lui c’erano sia la Juve che l’Inter, ma entrambe avrebbero dovuto prima cedere alcuni giocatori per fare spazio. Cessioni che, alla fine, non sono avvenute.

Una buona notizia per la Roma, che può continuare a contare su un senatore, un potenziale capitano, un uomo di personalità ed esperienza. Almeno fino a giugno". Parole che lasciano intendere come il destino di Cristante sia tutt’altro che blindato nella Capitale. Il centrocampista, pilastro della squadra giallorossa, potrebbe tornare nel mirino di Juventus e Inter nella prossima finestra estiva, quando le due big avranno maggiori margini di manovra sul mercato.