Impallomeni: "Koopmeiners, calcolato male il suo valore. Motta? Non so se l'ambiente Juve è adatto"

Impallomeni: "Koopmeiners, calcolato male il suo valore. Motta? Non so se l'ambiente Juve è adatto"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:26Altre notizie
di Daniele Petroselli

TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della giornata di Serie A e su Como-Juve ha detto: "Fabregas meritava tutto fuorchè di perdere. Poi è un episodio che ha penalizzato il Como, ma la Juve ha vinto la partita e ha giocato peggio del Como".

Mentre sulla sfida col PSV dei bianconeri ha aggiunto: "Per me gioca Kolo Muani, Vlahovic si sta impegnando, come dice, ma starà in panchina. Koopmeiners? Abbiamo calcolato male il suo valore, ha bisogno di un sistema  di gioco, che si crei una filosofia di gioco. Sarà dura per la Juve con gli olandesi perchè questa squadra sta contendendo il titolo all'Ajax, è diversa da quella di qualche mese fa ed è più forte. Ha intensità, alla Juve serve la prestazione che manca da un po'".

Mentre su una partenza di Vlahovic per prendere definitivamente Kolo Muani ha ammesso: "Dipende chi ci sarà in panchina e cosa vorrà. Se c'è disagio tra Giuntoli e Motta, potrebbe esserci un altro allenatore. Io mi terrei Motta, se si dovesse cambiare ripeto che l'unico uomo che può mettere d'accordo tutti e Mancini". E ha aggiunto: "I miglioramenti c'erano prima, ora ci sono i peggioramenti. Si vede che Motta non ci sta nei panni di quello che vincere è l'unica cosa che conta. Ci sta stretto in una cosa del genere. Oltre l'aspetto tecnico, non vorrei ci sia altro, dal punto di vista caratteriale. Non so se sia l'ambiente ideale per Motta da questo punto di vista. Per me Inter, Juve e Napoli possono cambiare allenatore a fine anno".