Scarcella prende con filosofia la sconfitta della Juve U17: "Questa sofferenza servirà a..."

Scarcella prende con filosofia la sconfitta della Juve U17: "Questa sofferenza servirà a..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 08:45Women
di Matteo Barile
Beffa per la Juventus U17 che perde la finale per la conquista dello scudetto di categoria proprio nei tempi supplementari: le parole di Scarcella

La Juventus Women U17 ha perso la finale valida per la conquista dello scudetto contro le pari età dell'Inter (RIVIVI LA CRONACA DELLA GARA). Sebbene questa sconfitta sia stata doppiamente bruciante anche perché è arrivata in rimonta, Luca Scarcella cerca di trarre del positivo. L'allenatore delle bianconere ha riconosciuto la pesantezza del passo falso, ma ha anche detto che una sconfitta del genere può solo che far crescere la propria squadra per il futuro. Ecco le parole pronunciate ai microfoni della Juventus alla fine della partita.

"Sono orgoglioso da inizio anno delle ragazze, questi sono momenti di grande crescita che ci insegnano ad avere grande attenzione ai dettagli e a rimanere concentrati per tutto l’arco della partita: so che questa sofferenza servirà per diventare donne e giocatrici migliori, così come so che hanno dato tutto e messo il massimo impegno per loro stesse, per la squadra e per la Juventus. Alle ragazze dirò di continuare su questo percorso perché hanno grande potenzialità e prospettiva, sono calciatrici che hanno dato tanto: devono continuare a crederci sempre, soprattutto nel loro miglioramento".